Come (non) trattare una donna incinta

Quante volte mi sono trovata a fare pensieri più o meno simili!
Anche l’olfatto vuole la sua parte: felini in grado di fuggire da una stanza troppo chiusa;-)
Come futura e mamma, ci si immerge sott’acqua per ri-emergere un pò di tempo dopo, diverso per ognuna di noi! Giorni, mesi, anni – per le più fortunate aggiungo – di sicuro è una grande occasione di rinascita per la donna, di guarigione, se preso con lo spirito giusto e di esplorazione di nuovi spazi e confini di sé, perchè se una cosa è vera, niente sarà più come prima – e per fortuna aggiungo io!

8 pensieri su “Come (non) trattare una donna incinta

  1. Blog fatto davvero bene. Se posso permettermi di dare un piccolo consiglio, cercherei di implementare meglio la funzionalit dei feed RSS, dato che per quanto mi riguarda sono una consistente fonte di traffico. Ancora complimenti per il sito.

  2. Salve, quando ho fatto per la prima volta un commento su questo blog ho erroneamente spuntato “notifica nuovi commenti via email”… ora purtroppo ogni volta che viene aggiunto un commento ricevo quattro email con lo stesso commento. C’ un modo per annullare questo servizio? Grazie!

    • Mi dispiace, non sono molto esperta. Creda debba spuntare una voce dal suo account, tipo quello inerente alle notifiche ma non so dire di più.
      Spero risolva l’inconveniente.
      Grazie, Kira

  3. Grazie per il vostro articolo, mi sembra molto utile, provero’ senzaltro a sperimentare quanto avete indicato c’e’ solo una cosa di cui vorrei parlare piu’ approfonditamente, ho scritto una mail al vostro indirizzo al riguardo.

Rispondi

