La scuola è finita.

Semplicemente imperfette ma tese a un miglioramento continuo!

tanaperlamamma

È difficile fare la mamma.
Perché una mamma vera non è che sia proprio quel di più di simpatia come negli spot di biscotti, merendine e creme anti prurito intimo.
Fare la mamma a volte è un mestiere da cani.
Perché sei mamma sempre e in ogni luogo, ce l’hai tatuato dentro, nel cuore, nel cervello.
Ma sei pur sempre tu.
Pregi e difetti.
Da un po’ mia figlia mi da dell’isterica. E sì, ne ha tutte le ragioni.
Gli ormoni mi stanno facendo fare le montagne russe emotive.
E rido, e piango, e mi sento l’incredibile Hulk e poi sprofondo sotto le coperte ringhiando a chi osa interrompere il mio pisolino.
Ho capito subito che avremmo avuto un altro maschio. Un Mr_Pisello che si aggiungeva alla famiglia.
Stessi sintomi. Aggressiva, affamata, preistorica.
Insomma, mi manca la clava e sono perfetta.
Il primo che solo si permette di dire o…

View original post 752 altre parole

7 pensieri su “La scuola è finita.

  1. Salve, quando ho fatto per la prima volta un commento su questo blog ho erroneamente spuntato “notifica nuovi commenti via email”… ora purtroppo ogni volta che viene aggiunto un commento ricevo quattro email con lo stesso commento. C’ un modo per annullare questo servizio? Grazie!

    • Mi dispiace, non sono molto esperta. Creda debba spuntare una voce dal suo account, tipo quello inerente alle notifiche ma non so dire di più.
      Spero risolva l’inconveniente.
      Grazie, Kira

Rispondi

